Lavorazioni

Dal 2005 la nostra azienda è specializzata nelle lavorazioni meccaniche in generale e lavorazioni con terzi di lamierati.

Proponiamo inoltre lavorazioni come verniciatura, saldatura, calandratura, zincatura e mettiamo a disposizione dei nostri clienti un ufficio tecnico qualificato per la progettazione di prodotti su misura.

Taglio Laser

Te.Co.Me. - Laser Fibra

Te.Co.me è specializzata anche nel taglio laser, una tecnologia all’avanguardia che permette di effettuare qualsiasi tipo di taglio su acciai, ferro e alluminio a partire da una qualsiasi forma.

Il nostro parco macchine ci permette di lavorare materiali ferrosi (grezzi o rivestiti), acciai (serie 304 e 430), preverniciati, direttamente dal foglio o in ripresa.

Grazie a questa tecnologia, sono possibili spessori di taglio a partire dai 6/10 di millimetro fino ad arrivare ai 200/10.

Nel nostro stabilimento, sono attualmente presenti tre macchinari appositi per il taglio laser.

Piegatura

Te.Co.Me. - Piegatrice

Il reparto piegatura è dedicato alla realizzazione delle forme dei prodotti della nostra clientela. Attraverso questo tipo di lavorazione, è possibile realizzare un gran numero di prodotti dalle forme semplici o complesse.

Con i nostri macchinari, arriviamo a piegare spessori sottili fino a 10 mm per 5 m.

Punzonatura

Te.Co.Me. - Punzonatrice

Questa lavorazione permette incidere lamiere di diverso spessore e può essere fatta su qualsiasi tipo di materiale metallico.

Nel nostro stabilimento, è presente un macchinario dedicato a questo tipo di lavorazione in grado di garantire risultati di elevata qualità.

Cesoiatura

Te.Co.Me. - Cesoia

Grazie alla cesoiatura, è possibile ottenere tagli squadrati senza nessun tipo di deformazione o sbavatura.

Mediante un macchinario dedicato, Te.Co.Me. è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e di richiesta del cliente, lavorando su disegni personalizzati e garantendo sempre un ottimo risultato.

Spianatura

Te.Co.Me. - Spianatrice

Attraverso questa lavorazione si ottengono lamiere prive di tensioni interne da utilizzare per lavorazioni successive.

Nel nostro stabilimento, siamo in grado di spianare nastri con spessore massimo di 2 mm per un’altezza massima di 1000 mm.